de Götzen® S.r.l.

La società de Götzen® S.r.l. è stata costituita nel 1976 con lo scopo di progettare e costruire apparecchiature dentali ad elevata tecnologia, in grado di rispondere alle diverse esigenze degli odontoiatri.

La scelta aziendale è quella di investire continuamente importanti risorse umane ed economiche nella ricerca. Il risultato è oggi una vasta gamma di prodotti assolutamente all’avanguardia, di altissima tecnologia con il supporto di un’elettronica molto avanzata, dotati di livelli di sicurezza ampiamente superiori a quelli imposti dalle normative vigenti.

L’approfondita conoscenza, esperienza tecnica ed il personale altamente qualificato, costituito da specialisti del settore incluso il settore della bioingegneria, permettono la progettazione e produzione di dispositivi medici dentali destinati a differenti campi di applicazione: radiologia, radiologia digitale, elettromiografia di superficie, implantologia.

Ogni apparecchiatura è conforme alla Direttiva Dispositivi Medici 93/42/CEE con le relative marcature CE di prodotto. L’azienda è certificata ISO 9001 fin dal 1996, arrivando ad oggi con le certificazioni ISO 9001:2008, UNI CEI EN ISO 13485:2012, CAN/CSA ISO 13485-03.

L’azienda si estende su un’area di 10.000mq di cui circa 3.000 occupati dai capannoni per la produzione, i magazzini e la palazzina degli uffici. Parte del personale opera nel settore della ricerca, altri seguono la progettazione, il settore del controllo qualità, il settore commerciale e quello amministrativo.

Tutti i test di qualità vengono eseguiti durante il montaggio sia sui singoli componenti, sia sulle parti pre-assemblate, sia sul prodotto finito, secondo quanto imposto dalle normative internazionali vigenti per il settore elettromedicale.

La de Götzen® S.r.l. collabora con aziende e importatori certificati e strutturati a livello mondiale. Con una gestione basata su processi e sul rapporto di reciproco beneficio con i nostri clienti e fornitori, la de Götzen® S.r.l. si dedica ad una continua ricerca di nuove tecnologie, un continuo miglioramento dei prodotti, del sistema di gestione qualità azienda e soprattutto all’orientamento verso i propri clienti.

Versione stampabile

Copyright © 2006 de Götzen® S.r.l.